DROGA, ARRESTATO 30ENNE AVEVA COCAINA PER 100 MILA EURO

Dopo diverse settimane di indagine da parte dei carabinieri è finito in carcere, per spaccio di droga, un uomo di 30 anni di origine egiziana, residente a Civitanova.

Erano i primi di giugno quando alcuni cittadini di Sant’Elpidio a Mare hanno segnalato ai carabinieri del posto un movimento anomalo nelle frazioni confinanti con Civitanova: con regolarità e frequenza arrivava un uomo con una macchina di colore grigio che metteva in atto, secondo la loro valutazione, un’attività di spaccio. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini che hanno portato all’arresto di Adam Mohamed Elgharim e alla denuncia in stato di libertà della compagna dell’uomo, una giovane donna di 21 anni.

I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dove veniva nascosto lo stupefacente, e hanno rinvenuto 130 grammi di cocaina purissima, 50 grammi di marijuana, bilancini e oggetti per il confezionamento oltre a 8000 mila euro in contanti e circa 700 euro in moneta egiziana.

La cocaina era destinata al mercato del fermano e del civitanovese e, opportunamente tagliata, sarebbe stata spacciata e avrebbe fruttato circa 100 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *