Ultimo impegno casalingo dell’anno solare per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova: domenica alle 18 inizia il girone di ritorno di SuperLega con la prima giornata che vedrà come avversario di turno la CMC Romagna. Dunque senza sosta anche il mese di dicembre per i biancorossi: dopo la vittoria nel match interno di Champions League di mercoledì scorso, ecco la prima di ritorno di SuperLega contro la formazione romagnola guidata in panchina da Waldo Kantor.
Gli uomini di Blengini, scivolati al secondo posto in classifica dopo la sconfitta al tiebreak a Trento domenica scorsa, hanno l’obiettivo di tornare subito al successo in campionato, anche in vista della delicata sfida di martedì sera sul campo di Latina per l’andata quarti di finale di Coppa Italia. Prima bisogna superare la CMC Romagna, che si presenta all’Eurosuole Forum con voglia di riscatto dopo lo stop casalingo subito da Milano nell’ultima giornata del girone di andata.
BIGLIETTI DISPONIBILI, META’ DELL’INCASSO DEVOLUTO ALL’AIRC
In occasione della partita di campionato Cucine Lube Banca Marche Civitanova – CMC Romagna la società biancorossa devolverà in beneficenza all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, il 50% dell’incasso proveniente dalla vendita dei biglietti.
La prevendita per la gara Lube-CMC di domenica 20 dicembre prosegue: è possibile acquistare il biglietto sul circuito Liveticket (www.liveticket.it/lubevolley) o al botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche con orario 10.00-12.30 e 16.00-19.30.


———-

