DOMENICA: A TEATRO CON MAMMA E PAPA’.

Domenica 3 febbraio, alle ore 17, quarto appuntamento con la stagione “A TEATRO CON MAMMA E PAPA'”, promossa dal Comune di Civitanova Marche e da Proscenio Teatro, per la direzione artistica di Marco Renzi, progetto che fa parte di TIR-TEATRI IN RETE, che, con i suoi dieci Comuni aderenti, è il più grande circuito di teatro per l’infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche.
In scena al teatro Annibal Caro di Civitanova Alta, la compagnia “La Mansarda” di Caserta con lo spettacolo I TRE PORCELLINI, un lavoro adatto anche al pubblico dei più piccoli con attori e grandi maschere.
“Quarto appuntamento e quarto sold out – ha riferito il direttore Renzi – le prenotazioni si sono aperte lunedì 28 gennaio e già nello stesso giorno il teatro ha fatto registrare il tutto esaurito, e questo è accaduto per la quarta volta consecutivamente. Una risposta del pubblico davvero eccezionale che imporrà una riflessione sulle edizioni future e sulla necessità di garantire un accesso maggiore per dare risposte ad una domanda che negli ultimi anni è cresciuta in maniera costante sino ad arrivare alla situazione attuale”.
Si consiglia di telefonare ai numeri sotto riportati prima di mettersi in viaggio per verificare l’eventualità che alcuni posti si possano essere liberati causa influenze che in questo periodo stanno colpendo moltissimi bambini.
I numeri da chiamare sono i seguenti: 0734-440348\440361 (lun.ven ore 9\13,30), in altri orari 335 5268147.
Ingresso Unico € 6.00.Gruppi a partire da 10 persone € 5,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *