DOMANI IL FILM “UN ROVESCIO” AL TEATRO CECCHETTI. NUOVO APPUNTAMENTO A CIVITANOVA CON IL FESTIVAL DELL’OSPITALITÀ

Nuovo appuntamento con il Festival dell’Ospitalità a Civitanova. Domani 18 settembre, alle 21.30 è in programma la proiezione del film “Un rovescio”, del regista maceratese Damiano Giacomelli, al Teatro Cecchetti. Nel cast Giulio Brogi, Michela Martini, Stanley Igbokwe, Federica Fracassi, Fabio Cicchiello, Giacomo Tarsi, Roberta Sarti, Camillo Ventola, Maurizio Petrini.
Ambientato a Tolentino, la pellicola racconta la vicenda di Franco, un uomo già in là con gli anni, conosciuto da tutti per la capacità di indovinare il meteo del giorno successivo semplicemente affacciandosi al suo balcone, al tramonto. Questa virtù alleggerisce la sua quotidianità, condivisa da sempre con la moglie Marisa, e aiuta la coppia a vivere in serenità, nonostante le difficili contingenze economiche. Finché qualcosa non rompe la magia e i due sono costretti a confrontarsi con una nuova realtà. Alla fine del film è previsto un breve incontro con il regista Giacomelli.
Il Festival dell’Ospitalità, è promosso da Adam, l’Accademia delle Arti, e realizzato con la collaborazione dell’Azienda dei Teatri e del Comune di Civitanova. Ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *