DOMANI A CIVITANOVA APPUNTAMENTO CON IL SUD FESTIVAL

image18Si Rinnova l’appuntamento con il Sud Festival al Lungomare Piermanni di Civitanova. Domani, 22 Agosto dalle ore 18, tanta musica, aperitivi, spettacoli e menù a tema negli chalet e ristoranti della zona sud.
Traffico chiuso nella sola corsia est che diventerà una piacevole isola pedonale dove svagarsi con famiglia e amici.
La serata è realizzata dai balneari ABAT, organizzazione a cura di Made Again e Civitanova eventi che cura il mercatino. Per Marco Scarpetta vice presidente ABAT, “il Sud Sound Festival è la serata più rappresentativa del Lungomare Sud, un grande raduno di pubblico con tanti musicisti e appassionati. Si tratta di un’evento fortissimamente voluta dai balneari Abat che ha trovato collaborazione in Made Again e sostegno nell’Assessore al commercio Peroni, senza il quale non saremmo riusciti a realizzare questa serata..” “Swing, ironia e amore per la musica, la bella musica: questo è Cialtrontrio Bigbanda! Un viaggio alla riscoperta di quelle melodie che ci resero famosi nel mondo: Carosone, Fred, i singers italoamericani, la Dolce Vita e gli stornelli romani. Tutto ciò proposto con lo scopo di divertire e… divertirsi!” Questa è la proposta scelta da Aldo Ascani per lo SHADA in occasione della manifestazione musicale che potrete ascoltare allo street bar del locale posizionato sul fronte strada del lungomare sud dalle 22 in poi. Per Roberto Tiberi Made Again “Come Made Again siamo orgogliosi della collaborazione con balneari, per questa serata che negli anni ha visto straordinarie partecipazioni di pubblico.Quasi totale l’adesione degli esercenti del Lungomare Sud a questo che e’ un vero e forse unico festival con musica di strada in riva al mare.Una festa della musica ambientata in un location suggestiva, che da grande vetrina ai giovani e meno giovani musicisti del territorio.”

Novità di quest’anno SPAZIO GIOVANI, realizzato in collaborazione con Raphael Beach, un palco dedicato dedicato a band di giovanissimi musicisti Civitanovesi, i MIDNIGHT e gli SLOT MACHINE, che si esibiranno, dalle 18 alle 21 in apertura festival e gran finale dopofestival dall’una in poi con il concerto del trio Malaisi, Ancora Murri.
Per i resto tantissima musica di qualità e spettacoli negli chalet e nei ristoranti, questo il programma:
ANTONIO+Ass. A modo mio: Daevon+RUBBA DUBBA+Dj set (reggae night)
RAPHAEL BEACH: OLD COUNTRY PICKERS ore 23
CARACOLES: BICICLETTE VOLANTI (live music)
CIMA: THE NAME OF BAND (live music )ore 19HOPS: Cabaret con DOMENICO LANNUTTI (Spettacolo “NIENTE E’ PERMANENTE” come dice sempre il mio parrucchiere)
SOLEMAR: GASOLINE LIVE BAND (live music)
LIDO CRISTALLO: ANDY BOLDRINS&FRIENDS acoustic set ore 22 + HITalians ore 23 (omaggio alla musica Italiana)
CROCE DEL SUD: MUSICA LIVE
MIRRO’: Musica live Peruviana
GIANFRANCO: SHINE orchestra ( musica live ‘80 aperitivo e dopocena)
ROLANDO: LAST MINUTE (rock band)
SHADA: CIALTRONTRIO (direttamente dal Summer Jamboree)
MAREBELLO: THE KING (tributo Elvis Presley)
ETNA’: PAUSA GELATO BAND (pop funk)
GIGETTA: MUSICA LIVE
L’OASI: KARAOKE CON MANOLA
ARTURO: WARSAVIA (folk band)
ONDA BLU: DEJAVU’ ACOUSTIC BAND (Blues, rock, reggae, pop)

SPAZIO GIOVANI Lungomare zona Raphael Beach
18:30 Midnight
19:30 Slot Machine band
20:30 Scuola di Canto MADE AGAIN-San Carlo Borromeo presenta “SOGNARE CANTANDO”
01:00 Malaisi, Murri, Ancora jazz trio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *