DOMANI, 18 FEBBRAIO, A CIVITANOVA “CINQUANTA SFUMATURE DI PINTUS”

Nuovo evento live al Teatro Rossini di Civitanova. Domani (18 febbraio) alle 21.30, arriva sul palco Pintus con “Cinquanta Sfumature di Pintus”, uno spettacolo di Elite Agency e Best Eventi, con il patrocinio del Comune e dell’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche.

Noto per le sue apparizioni a Colorado, in particolare nella rubrica “sfighe”, il comico triestino Angelo Pintus si è rivelato anche un divertente imitatore, che non perdona nulla a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli e molti altri.
Lo spettacolo ruota attorno al significato di comicità, alla capacità dell’artista di cogliere le sfumature e trasformarle in risate. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata.
I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita TicketOne, CiaoTickets, BookingShow: primo settore numerato 34.50, secondo settore numerato 28.75, galleria numerata 23.00 (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita).
Per informazioni: 0733/865994, 0871/685020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *