Nuovo evento live al Teatro Rossini di Civitanova. Domani (18 febbraio) alle 21.30, arriva sul palco Pintus con “Cinquanta Sfumature di Pintus”, uno spettacolo di Elite Agency e Best Eventi, con il patrocinio del Comune e dell’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche.
Noto per le sue apparizioni a Colorado, in particolare nella rubrica “sfighe”, il comico triestino Angelo Pintus si è rivelato anche un divertente imitatore, che non perdona nulla a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli e molti altri.
Lo spettacolo ruota attorno al significato di comicità, alla capacità dell’artista di cogliere le sfumature e trasformarle in risate. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata.
I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita TicketOne, CiaoTickets, BookingShow: primo settore numerato 34.50, secondo settore numerato 28.75, galleria numerata 23.00 (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita).
Per informazioni: 0733/865994, 0871/685020.