DILETTANTI. LA RIPARTENZA IL 13/14 FEBBRAIO

Anche per i Campionati Dilettanti c’è la ripresa dell’attività che era stata sospesa il 26 ottobre. Difatti, nella riunione di ieri del Comitato Regionale è stato deciso, speriamo per sempre, la disputata dei campionati. Per essere precisi, riportiamo la sintesi del Comunicato Ufficiale, che riporta inizialmente i nomi dei presenti alla riunione e il testo.
Sono presenti: Cellini (Presidente) – Panichi – Sassaroli – Bottacchiari – De Grandis – Franchellucci – Moretti – Salvatelli – Borroni (CF) – Capretti (C5) – Castellana (Segr.) – Marziali (SGS).
Ripresa dell’attività.
“Alla luce dei provvedimenti adottati dalle competenti Autorità che, relativamente alla situazione epidemiologica da COVID 19, ha disposto la sospensione dell’attività sportiva fino al 15 gennaio 2021, si comunica che il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche, nella riunione del 07.12.2020, a modifica di quanto pubblicato nel CU n. 57 del 19.11.2020, ha deciso che la ripresa dell’attività agonistica sia fissata per il 13/14 FEBBRAIO 2021.
Ciò premesso tutte le gare di recupero programmate in data anteriore alla suddetta, sono rinviate a date da destinarsi.
Si sottolinea ad ogni buon fine che la ripresa dell’attività è subordinata all’evoluzione della pandemia e alle conseguenti determinazioni governative”.
Sulla base di quanto deciso deve iniziare, almeno all’inizio del mese di gennaio la preparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *