DA SABATO 28 SETTEMBRE A CIVITANOVA ZONA14, UN NUOVO CENTRO ARTISTICO

Sarà inaugurato sabato 28 settembre in via Omero nel quartiere di San Marone, il nuovo Centro Artistico Zona14. 360 metri quadri di struttura, completamente rivisitata e pensata per i più giovani e non solo. Il direttore artistico Marco Piampiani insieme alla maestra di danza Ludovica Fabbroni con il supporto della loro Crew “O.T.C.” apriranno una scuola davvero unica e tutta da scoprire.
A disposizione dei ragazzi non ci saranno soltanto lezioni di danza con insegnanti esperti ma anche luoghi ricreativi come la sala relax pensata per affiancare alla danza anche i compiti ed i vari impegni scolastici.
Si terranno corsi di vario genere come:
Yoga Posturale con Angela Malaccari, Latino Americano con Daniele Pizi e Desiree Morlacco della 2DL Centro Danze, un Corso di Canto Rap e scrittura dei testi con il Rapper Stylo aka Space ed anche la possibilità di incidere nello studio di registrazione di Zona14.
Tante le ore e gli stili di danza come:
Hip Hop, Breaking ( breakdance ), House Dance, Danza Moderna, Acrobatica, Danza per adulti, Latino americano ed altro. I corsi sono aperti dai 4 anni in su e la prima settimana dal 30 Settembre è di prova gratuita.

1 Response

  1. alessandra tacconi ha detto:

    Salve vorrei avere un recapito cortesemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *