CORVATTA, “PER FERMARMI MI DEVONO AMMAZZARE”. TANTI I MESSAGGI DI SOLIDARIETÀ

image118Per fermarmi mi devono ammazzare. A livello personale tutto questo mi dà più forza e non mi spaventa”. Questo il commento del sindaco Corvatta dopo che qualche deficiente ha imbrattato il portone del suo studio con scritte ingiuriose. Già qualche settimana fa, Corvatta e il vice Silenzi avevano ricevuto insulti e minacce di morte sul web. In quel caso l’autore fu denunciato dalla Procura della Repubblica di Macerata.

Anche in questo caso il o i responsabili dovrebbero avere le ore contate visto che ci sarebbero testimoni che hanno visto movimenti nella zona dell’ambulatorio.

Intanto, via Facebook  arriva la solidarietà del vice sindaco Giulio Silenzi. Solidarietà anche dal segretario del Pd Mirella Franco che scrive: “Esprimo al Sindaco Tommaso Claudio Corvatta la mia piena e totale solidarietà  per l’inqualificabile atto vandalico e per le ingiurie di cui oggi é stato fatto oggetto. In un clima di crescente intolleranza che coinvolge l’intera Nazione e del quale Ciitanova non é immune, occorre che tutte le forze democratiche, trasversalmente, si ergano a difesa dei valori basilari della civile convivenza. Chi tace, non prendendo da questi atti le debite e dovute distanze, senza se è senza ma, se ne rende complice.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *