CORVATTA, “ORA UNA CITTADELLA DELLO SPORT”

La vittoria della Lube Civitanova della Coppa del Mondo per Club entusiasma la città e fa rilanciare l’ex sindaco Corvatta che suggerisce di pensare a una cittadella dello sport.
“La città ospita più di 120 società sportive, di cui la Lube è solo la punta di diamante. Lo sport – precisa Corvatta – può essere uno dei volani del turismo e puntando sul grande ritorno di immagine che ora abbiamo, pensare a una cittadella dello sport e a un sistema di accoglienza specifico, tarato sulle manifestazioni sportive, è alla nostra portata, ma – aggiunge critico – non sembrerebbe alla portata della nostra giunta comunale”.
Il consigliere di opposizione non risparmia una frecciata alla attuale amministrazione che contestò duramente la realizzazione del palas voluto e realizzato proprio dalla giunta Corvatta: “D’obbligo ma significativa la presenza in forze dell’amministrazione, i cui esponenti, quando stavano dall’altra parte, hanno deriso e cercato di bloccare l’impresa palasport con ogni mezzo, arrivando perfino con un esposto a rischiare la loro auto incriminazione. Ora la città si merita di far tesoro di tale formidabile risorsa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *