CORVATTA, “IL PALAZZETTO VERRÀ ULTIMATO IL 20 NOVEMBRE”

image

Il Sindaco ha portato a conoscenza che la data di ultimazione del Palazzetto dello sport sara’ il 20 novembre e dal 20 la Lube potra’ usufruire della struttura per gli allenamenti e le partite. La firma della convenzione ai primi di settembre ha permesso di risolvere le procedure legate alla cessione del credito per la ditta che sta realizzando la complessa copertura in legno lamellare. Dal 6 ottobre le squadre della ditta Rubner di Bressanone inizieranno a predisporre il preassemblaggio per poi iniziare a posizionare le travi. La data viene da un incontro tra le varie ditte e direttori per utilizzare al meglio le prossime settimane e senza intralci (tanti e complessi sono ancora i lavori da fare) dare il massimo per lavorare intere giornate e raggiungere l’obiettivo di avere un palazzetto omologato e collaudato per la fine di novembre. Di questo il Sindaco ha informato la Lube, che tra l’altro con i suoi riferimenti segue da vicino la realizzazione per quelle necessita’ e per quei dettagli utili alla squadra Campione d’Italia per rendere efficiente al massimo il palazzetto.

image

image

4 Responses

  1. Sirmec ha detto:

    Signora Iezzi, propongo il sig. Sabatini quale prossimo direttore artistico di Vita Vita, l’inventiva non gli manca! Il ragazzo ha futuro….

  2. Lidia Iezzi ha detto:

    In ogni opera ed in ogni cantiere ci sono ritardi per vari motivi. In questo caso ben venga se serve a dare un palazzetto ( atteso da decine di anni) che sia perfetto in ogni sua parte, e degno di una squadra campione d’Italia come la lube.Questo anche perché poi non ci sia bisogno di fare interventi d’urgenza perché magari mancano i parapetti come nella palestra di Civitanova Alta…!! O sistemazioni straordinarie del tetto permeabile alla pioggia..!!
    La Lube sicuramente aspetta con ansia il nuovo palazzetto che solo Civitanova ha saputo offrirgli..ma la fretta non da buoni risultati…
    nel frattempo si potranno divertire i fenomeni da baraccone specializzati in comicità…con messe in scena, manifesti ..e magari anche con un po di teatro….nulla di nuovo!!!

  3. andrea sergiacomi ha detto:

    A Macerata ne abbiamo parlato per decenni a Civitanova in 6 mesi lo realizzano ,una figura di merda noi maceratesi

  4. mario ha detto:

    Bene,Forza LUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *