CORDOGLIO PER LA MORTE DI ROBERTO MASSI DA PARTE DELLA FONDAZIONE CARIMA

La scomparsa del Vicepresidente Roberto Massi Gentiloni Silverj lascia un grande vuoto alla Fondazione Cassa di Risparmio della provincia di Macerata.

In questo momento di cordoglio, il Presidente Franco Gazzani, unitamente al Consiglio di Amministrazione, desidera ricordarne le grandi doti umane e il prezioso contributo apportato all’attività dell’ente.

“E’ difficile e doloroso insieme dire che cosa l’Onorevole Massi abbia rappresentato per la Fondazione Carima e per la provincia di Macerata. E’ stato un uomo di alta levatura morale, politica e civile, una persona di rara intelligenza, un punto di riferimento per la comunità locale, ma al tempo stesso uno stimato collega e un carissimo amico. Il nostro ente perde così una delle sue colonne portanti, un gentiluomo di altri tempi che ha sempre avuto a cuore i bisogni del territorio maceratese. Roberto ha lasciato un segno profondo nella vita della Fondazione, che gli deve molto in termini di gratitudine poiché, grazie alla sua lungimiranza, all’ampia visione dei problemi collettivi, alla capacità di ascoltare e di andare al cuore delle cose, in questi anni è potuta diventare un’istituzione che ricopre un ruolo strategico per il territorio, sempre aperta e attenta alle esigenze espresse dai cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *