COPPA ITALIA TURNO DI RIPOSO PER LA CIVITANOVESE. SGAMBATURA A SANTA MARIA APPARENTE

coppa-italia-promozione-n-2

Nel prossimo fine settimana si svolgerà il secondo turno nei dodici mini gironi, a tre e o due squadre, predisposti dal Comitato Regionale per la Coppa Italia del campionato di Promozione, le cui vincitrici faranno parte di ulteriori quattro triangolari nei quali troveranno collocazione, in quello A, le vincitrici dei raggruppamenti n. 1,2,3 e così di seguito. La Civitanovese si trova nel girone n. 7 la cui vincitrice si troverà nel triangolare C, unitamente a quelle che si piazzeranno al primo posto nei due gironi 8 e 9. Vediamo qual è la situazione in questi tre triangolari alla vigilia del prossimo turno.

Girone n.7 – domenica 16 settembre ore 15,30: Potenza Picena – Montecosaro (punti 1); riposa la Civitanovese (punti 1). Prossimo incontro: Civitanovese – Potenza Picena;
Girone n. 8 – sabato 15 settembre ore 15,30 (gara di ritorno): Aurora Treia (punti 3) – Valdichienti Ponte.
Girone n. 9 – sabato 15 settembre ore 15,30: Camerino – Chiesanuova (riposa HR Maceratese punti 3) . Prossimo incontro: Chiesanuova – HR Maceratese.

Per la Civitanovese, perciò, un fine settimana senza impegni ufficiali e la preparazione sta andando avanti con i soliti ritmi di lavoro con l’attento De Filippis prodigo nel corso degli allenamenti di consigli tecnici e di incitamento nei riguardi dei suoi ragazzi, alcuni dei quali, com’è noto, sono in attesa del transfert.  Sta di fatto che per dare continuità e spessore al gioco ogni occasione è buona in vista del debutto in campionato del 23 settembre, in casa contro il Potenza Picena, per cui è stata organizzata per sabato alle ore 16 una “sgambatura” a Santa Maria Apparente, formazione di Terza Categoria ormai prossima ai nastri di partenza: Coppa Marche il 23 settembre, campionato 7 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *