COPPA ITALIA PROMOZIONE. SEMIFINALI

coppa-italia-promozione-n-1

Tanto per conoscere quello che potrà essere l’epilogo di un Torneo che ha visto la Civitanovese marginalmente interessata in un avvio di stagione particolarmente stentato, mercoledì 13 febbraio avrà luogo l’incontro di andata delle Semifinali di Coppa Italia del Campionato di Promozione Regionale, che vedrà di fronte: Anconitana – Cantiano, con inizio alle ore 15, e HR Maceratese – Atletico Ascoli, con inizio alle ore 18. Le gare di ritorno si svolgeranno mercoledì 6 marzo. Da parte delle quattro finaliste, un bel percorso di successi.
Come previsto dal Regolamento del Torneo (CU n. 10 del 21-8-18), in caso di parità di punteggio e di reti al termine dei due incontri verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta; persistendo parità di punteggio e di reti si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore secondo le modalità previste dalle vigenti norme federali.
Per quanto riguarda la finale: data, campo e orario sono da definire.
Oltre all’assegnazione di coppe e medaglie alle squadre finaliste, verrà attribuito un premio pari all’importo della tassa di iscrizione al Campionato di competenza, stagione sportiva 2018/2019 per la società vincente e pari alla metà per la società seconda classificata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *