COPPA ITALIA PROMOZIONE: GLI ABBINAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE

coppa-italia-promozione-n-1

Con le gare che si sono disputate oggi, domenica, si è completato il quadro dei risultati dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Promozione che quest’anno si è articolata con gare di andate e ritorno, per cui, per quanto riguarda il Girone B, che ci interessa al momento direttamente, passano il turno preliminare: Porto Recanati, Loreto, Maceratese, Chiesanuova, Civitanovese, Monturano C., Monterubbianese e Atletico Ascoli.
Sulla base del programma predisposto dal Comitato Regionale, è possibile conoscere quali saranno gli abbinamenti degli incontri, sempre di andata e ritorno, degli ottavi di finale, che avranno luogo mercoledì 25 settembre alle ore 15,30, salvo eventuali modifiche che saranno anticipatamente comunicate.
Gli incontri previsti sono: Porto Recanati – Loreto; Maceratese – Chiesanuova; Civitanovese – Monte Urano C.; Monterubbianese – Atletico Ascoli.
Le gare di ritorno si svolgeranno mercoledì 16 ottobre: le vincenti si determineranno con i previsti criteri di risultati, punteggi ed eventuali calci di rigore. (v.d.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *