COPPA ITALIA MERCOLEDÌ 4 MARZO RITORNO SEMIFINALI

Per la giornata di ritorno delle semifinali a cui è giunta in Promozione la Coppa Italia, programma rispettato e perciò mercoledì 4 marzo,  con inizio gare alle ore 15, ci sarà il verdetto sulle due finaliste che  si contenderanno la Coppa nella finale che avrà luogo su campo neutro, da definire, come il giorno di svolgimento e l’orario.
Di fronte:  Biagio Nazzaro – Gabicce Gradara (all’andata 3-4), arbitro Matteo Chiarotti di Maceratra,  e Atletico Ascoli – Chiesanuova (all’andata 1-1), arbitro Michele D’Ascanio di Ancona.
Al termine della gara  di mercoledì sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato nelle due partite il maggior numero di reti; in caso di parità di punteggio e di reti al termine dei due incontri verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta; persistendo parità di punteggio e di reti verranno tirati i calci di rigore secondo le modalità previste dalle vigenti norme federali.
Nel quartetto finale figurano le capoliste dei due girone A e B, rispettivamente Biagio Nazzaro e Atletico Ascoli,  il Gabicce Gradara, terza forza del girone A,  e il Chiesanuova che al momento è posizionata in classifica dell’altro girone  all’undicesimo posto.  Essere giunta a un appuntamento così prestigioso rappresenta perciò un grosso merito della formazione treiese che nel suo percorso ha superato, nell’ordine, l’Aurora Treia,  Maceratese e Loreto.
Come si ricorderà la Civitanovese è stata eliminata  dall’Atletico Ascoli nei quarti di finale, dopo il pareggio di 1-1 al Polisportivo (rete di Pistelli), all’andata, e il 2-1 ( rete di Miramontes) nella gara di ritorno. (v.d.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *