COPPA ITALIA MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO ANDATA SEMIFINALI

coppa-italia-promozione-n-1

La Civitanovese sarà ovviamente fra le spettatrici della gara di andata delle semifinali della Coppa Italia che si svolgerà mercoledì 12 febbraio, dal momento, come si ricorderà, è stata eliminata nei quarti di finale dall’Atletico Ascoli con il risultato di 1-1 al Polisportivo (rete di Pistelli) e 2-1 al Picchio Village ( rete di Miramontes).
Il programma degli incontri prevede: Gabicce Gradara – Biagio Nazzaro, inizio ore 20,30, e Chiesanuova – Atletico Ascoli, con inizio alle ore 19.30. Le gare di ritorno avranno luogo mercoledì 4 marzo.
I rossoblu erano partiti bene nel programma della Coppa Italia, che ha visto allineate ai nastri di partenza le 32 formazioni della Promozione Regionale, vincendo, nei sedicesimi, per 0-3 in casa della Futura 96 (reti di Galdenzi, Pistelli, Ribichini), pareggiando con la stessa nella gara di ritorno, 1-1 (rete di Ferrari), vincendo poi al Polisportivo per 1-0 sul Monturano (rete di Carrion) nella gara di recupero, dopo quella che era stata data persa per via dello spegnimento dei fari del Polisportivo, e bissando il successo con lo stesso punteggio nella gara di ritorno (rete di Negreti). Poi l’uscita di scena nei quarti di finale contro l’Atletico Ascoli.
Delle quattro semifinaliste, non sorprendono per i percorso compiuto la Biagio Nazzaro e l’Atletico Ascoli, che guidano le rispettive classifiche, la stessa Gabicce-Gradara è terza nel girone B, mentre il Chiesanuova è appena al disopra della zona play out. Eppure ha eliminato in successione: Aurora Treia, Maceratese e Loreto, formazioni, quest’’ultime due , di prima fascia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *