COPPA ITALIA IL 5 DICEMBRE MERCOLEDİ DI COPPA

??????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????

Si accinge alla conclusione la Coppa Italia della Promozione Marche e la giornata del 5 dicembre, ultima dei quattro triangolari previsti, stabilirà le quattro formazioni che si cimenteranno nella semifinale e nella finale, date ancora da stabilire. A questo punto del cammino in Coppa sono dodici che formazioni che si contenderanno il trofeo finale e non è un caso il fatto che fra esse ci sono quelle che sono protagoniste dei due gironi della Promozione delle Marche. Non potevano mancare Anconitana e Vigor Senigallia, prima e seconda del girone A, il Valdichienti Ponte, che continua a guidare con autorità la classifica del girone B nel quale vanno benissimo anche in Coppa, Futura 96, l’HR Maceratese, che si sta riprendendo anche in campionato, e l’Atletico Ascoli che abbiamo veduto molto attivo nel Polisportivo. Fase perciò molto interessante.
Di seguito i programma di mercoledì e fra parentesi i punti di ognuna delle formazioni che si incontreranno e di quella che osserva il turno di riposo.
Girone 1. Ore 14,30: Cantiano ( 1) – Mondolfo (3), ( riposa Santa Veneranda (1); Girone 2. Ore 14,30: Anconitana (1) – Vigor Senigallia (0), (riposa Osimo (3)); Girone 3. Ore 20,00: Valdichienti (1) – HR Maceratese (1), (riposa Potenza Picena (2)); Girone 4. Ore 14,30: Atl. Ascoli (3) – Futura 96 ( 3), (riposa Monturano (0).
In caso di parità in classifica, si terrà conto della cosiddetta classifica avulsa o, al limite, si procederà al sorteggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *