CONVOCAZIONE DEL CONSIGIO COMUNALE

Ai ai sensi dell’art. 38, 7° comma del T.U.E.L. approvato con D. Lgs. del 18/08/2000 n. 267, dello Statuto Comunale e del vigente Regolamento, il Consiglio Comunale è convocato, nella consueta sala delle Adunanze della Civica Residenza, in seduta pubblica, per il giorno venerdì 14 giugno 2019, alle ore 21.00, per discutere ed approvare gli argomenti di cui all’Ordine del Giorno che segue:
1.Statuto Comunale. Modifiche Art. 4, 6 e 8. Provvedimenti.
2.PA2 del vigente PRG “Zona San Marone” permuta aree a seguito di errore materiale nell’atto di trasferimento. Provvedimenti.
3.Alienazione e valorizzazione patrimonio comunale (art. 58 D.L. 26/06/2008 n.112 convertito in L. 06.08.2008 n. 133). Variante parziale al P.R.G. del Comune di Civitanova Marche Area Lungomare Piermanni Via Isonzo. Adozione definitiva.
4.Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica in attuazione del P.N. 8.2. Ex Sabatucci 2 U.M.I 8.2.1a. Proroga termini di convenzionamento. Approvazione.
5.Cessione area a seguito di sdemanializzazione e declassificazione tratto finale della strada vicinale denominata “Sant’Angelo” in località Civitanova Alta – Provvedimenti.
6.Permuta area a seguito di declassificazione e sdemanializzazione tratto finale della strada vicinale denominata “Broccolo” all’intersezione con la strada provinciale denominata “Palazzaccio”. Provvedimenti.
7.Acquisizione al patrimonio comunale strada vicinale di uso pubblico “San Savino” e strada comunale di uso pubblico “Colmaretto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *