CONTO CONSUNTIVO 2011: MIRELLA FRANCO, “SIAMO AL PARADOSSO. INVECE DI ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA’ IL CENTRO DESTRA DISERTA DIBATTITO E APPROVAZIONE”

mirella-francoE’ paradossale quanto accaduto in Consiglio Comunale con la maggioranza di centro sinistra che ha approvato il conto consuntivo 2011 che apparteneva alla passata Amministrazione di centro destra, assumendosi dunque la responsabilità di quello che hanno fatto altri, mentre proprio gli amministratori più rappresentativi del centro destra, l’ex sindaco Mobili (che si trova all’estero), Marinelli, Marzetti hanno disertato sia il dibattito che l’approvazione. In sostanza, loro che hanno speso e creato problemi non sono nemmeno venuti ad approvare ciò che hanno fatto.
Durante la seduta abbiamo ampiamente dimostrato quanto sia falso il manifesto sulle bugie di Corvatta. Il centrodestra infatti ha lasciato un avanzo contabile di 2 milioni di euro, tutte somme vincolate, riferite a spese che non sono riusciti a fare nel 2011e che non c’entrano assolutamente nulla con l’abbassamento dell’IMU. In realtà come stabilito dai Revisori dei Conti, solo 10 mila euro sono utilizzabili.
In alcuni casi si tratta di spese folli come l’incontro di boxe che è costato per una sera 60.000 euro o altre spese inutili che abbiamo ampiamente documentato.
Al momento di assumersi la responsabilità però hanno scelto di non metterci la faccia, di essere assenti per non assumersi responsabilità e questo la dice lunga sulla loro serietà amministrativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *