Venerdì prossimo 23 ottobre alle ore 19,30 verrà presentata ufficialmente la nuova Lubecivitanova con tutti gli atleti che poi il sabato a Ravenna affronteranno la prima partita di campionato.
Finalmente si parte con i giocatori di cui tanti sono impegnati nel campionato europeo dove l’italia guidata dall’allenatore della Lube Gianlorenzo Blengini, ha conquistato la medaglia di bronzo con il terzo posto e dove tanti giocatori delle altre nazionali si sono distinti. Tra tutti, il nuovo acquisto Lube Grebennikov, il miglior libero degli europei e perno della nazionale francese campione d’Europa.
Pochi giorni ancora dunque fino alla prima partita casalinga che si disputerà tra 14 giorni. Gli abbonamenti già viaggiano sui 1400/1500 record assoluto a testimonianza dell’estremo interesse che la LUBECIVITANOVA ha suscitato, anche perché può vantare su una squadra che ha tutte le intenzioni di vincere in Italia e in Europa.
CONTO ALLA ROVESCIA PER LA PRESENTAZIONE DELLA LUBECIVITANOVA AL PALAZZETTO “EUROSUOLE ARENA”
