CONCORSO STORIE IN CITTA’, ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE

Ultimi giorni per inviare il proprio racconto inedito e vederlo pubblicato tra i cinque vincitori dell’edizione estiva di “Storie in città – Sotto l’ombrellone 2013”.
L’iniziativa, avviata in modo sperimentale nel periodo natalizio all’interno della rassegna “Ti infiocchetto per le feste”, ha avuto molti apprezzamenti per la bravura delle autrici e per la modalità del bookcrossing con cui i libretti sono stati fatti girare per la città, anche grazie al sostegno dell’Atac che li ha fatti scorrazzare con i mezzi pubblici.
Il concorso, ideato e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche, offre la possibilità di far conoscere la propria opera inedita e vederla pubblicata in 1000 copie e distribuita in tutta la città.
Due le sezioni: due opere scelte tra autori di età inferiore ai venti anni e tre opere tra autori di età superiore ai venti.
Sono già arrivati diversi racconti da tutta Italia e la giuria, composta tra gli altri dalle autrici della edizione zero, Barbara Cerquetti, Fausta Rita Sardi, Federica Senigagliesi, Natalia Tessitore, Giuseppina Vallesi, è già alle prese con la selezione.
Per reperire la copia del bando, che ricordiamo scadrà sabato 15  giugno (per l’invio cartaceo fa fede il timbro postale), visitare il blog storieincitta.wordpress.com o la pagina facebook “Storie in città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *