CONCESSIONE DI UN LOCALE DEL CENTRO CIVICO DI VIA CRIVELLI

La Giunta comunale ha autorizzato la concessione di un locale di 45 mq del centro civico di Santa Maria Apparente, in via Crivelli, all’associazione “Attivamente Alzheimer” fino al 31/12/2017, a titolo non oneroso.
In base al regolamento comunale per la concessione di contributi e benefici economici a soggetti pubblici e privati, approvato con atto di Consiglio Comunale n. 96 del 27/11/2003, tale beneficio si inquadra nel concorso da parte del Comune alla realizzazione di attività mediante concessione agevolata all’uso temporaneo di beni immobili.

Il concessionario dovrà provvedere a polizza assicurativa contro infortuni e responsabilità civile a copertura di eventuali danni cagionati a persone o cose durante lo svolgimento della propria attività nell’ambito del locale concesso; garantire la pulizia e la disinfezione del locale concesso, garantire il buono stato di conservazione del locale, non utilizzandolo per finalità diverse da quelle sopra indicate, assicurando la manutenzione ordinaria e la pulizia dello stesso; impegnarsi a lasciare libero il locale qualora lo stesso venisse richiesto dall’Assessorato Cultura – Turismo per proprie esigenze organizzative.
Tenuto conto dell’aspetto altamente sociale dell’attività svolta dall’associazione, il locale viene concesso a titolo gratuito e la stessa è esonerata dal pagamento delle utenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *