CONCERTO D’ESTATE CON IL MAESTRO SORICHETTI A FAVORE DELL’ANT

Tornano le note di solidarietà a favore dell’Ant di Civitanova. Domenica 10 luglio, dalle 18.30, al chiostro Sant’Agostino di Civitanova Alta spazio a “In… canto”. Ad esibirsi alcuni dei protagonisti del Concorso Lirico Internazionale Anita Cerquetti, con il maestro Alfredo Sorichetti al pianoforte, il soprano Emanuela Torresi, il mezzosoprano Tinatin Nebunishvili e il basso Ji Penyu. Non mancheranno altri momenti d’arte grazie all’attore Luigi Ciucci, con la partecipazione del giovane pianista Federico Tartabini.
Dopo il concerto si terrà una degustazione di vini a cura della cantina Fontezoppa. L’ingresso è ad offerta libera. La manifestazione è promossa dall’Ant in collaborazione col Comune – Assessorato alla Cultura – con l’Associazione Musicale Gilfredo Cattolica e l’Accademia Anita Cerquetti.
Gli appuntamenti dell’Ant continueranno mercoledì 13 e giovedì 14 luglio, con due intere giornate dedicate alla prevenzione del tumore mammario con mammografie digitali gratuite nell’ambulatorio mobile in piazza XX Settembre.
Per prenotare c’è il numero verde 800929203 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Quindi giovedì 14 luglio alle 21 ci sarà una cena di beneficenza allo Shada Beach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *