CONCERTO DEI DIK DIK, RACCOLTI 5.904,20 EURO DA DESTINARE ALLE POPOLAZIONI TERREMOTATE

5.904,20 euro è la cifra raccolta nella serata di ieri durante il concerto dei Dik Dik, rinviato i primi di agosto a causa della pioggia, che ha visto la partecipazione in piazza XX Settembre di quasi tremila persone.

Il pubblico ha risposto convintamente all’appello del Comune di contribuire a raccogliere fondi per far fronte ai bisogni delle popolazioni terremotate.

L’Amministrazione ha deciso che ogni iniziativa di spettacolo, culturale, che organizzerà, dovrà vedere il coinvolgimento di tutti nel trovare fondi per realizzare un progetto serio di ricostruzione che verrà definito partendo dalle indicazioni che proverranno direttamente dalle zone del terremoto e che tutti insieme valuteremo.

Questo perché la comunità di Civitanova vuol star vicino ai terremotati, oggi nell’emergenza e domani nel difficile e lungo periodo della ricostruzione.

Ecco perché il Comune ha aperto due conti correnti sui quali confluiranno tutti i soldi che saranno di volta in volta raccolti e i contributi di tutti coloro che vorranno partecipare a questo progetto di solidarietà.

Undici erano i giovani volontari, a cui va tutto il nostro ringraziamento, che ieri sera coordinati da Maria Rosa Berdini responsabile dell’Ufficio Turismo, hanno raccolto le offerte date generosamente dal pubblico in piazza.

Ringraziamo anche i dipendenti comunali Roberto Sbaffoni e Patrizia Chiurchiù e la presentatrice Daniza Marziali per il lavoro fatto nella giornata di ieri che ha permesso lo svolgimento della manifestazione molto gradita dal pubblico che già un’ora prima dell’inizio aveva occupato le oltre 1200 sedie sistemate per l’occasione.

I Dik Dik hanno percorso i loro successi e di altri cantautori (tra cui Lucio Battisti) che hanno segnato la storia musicale italiana.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *