COMUNE: CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO. Sİ ALL’ACCORDO

Via libera al contratto decentrato integrativo relativamente all’annualità economica 2018, per i dipendenti dell’Amministrazione comunale. L’ipotesi di accordo siglata ieri tra il Comune di Civitanova Marche e la Rappresentanza sindacale unitaria dei lavoratori (RSU), dovrà essere portata ora al vaglio dei Revisori dei Conti per l’approvazione definitiva da parte della Giunta. L’intesa consentirà l’erogazione del salario accessorio al personale entro i primi mesi dell’anno 2019.
Plaude all’intesa il Sindaco Fabrizio Ciarapica. “Un ottimo risultato – dichiara- raggiunto peraltro in tempi brevissimi in considerazione del fatto che il Contratto Nazionale degli Enti Locali è stato siglato il 21 maggio 2018 e per questo – aggiunge – non posso non esprimere il mio ringraziamento alle organizzazioni sindacali e al presidente della delegazione trattante, il Segretario generale del Comune, Sergio Morosi”.
Da segnalare che il Comune di Civitanova Marche è tra i primi Enti nelle Marche a sottoscrivere il contratto decentrato integrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *