COMPORTAMENTO GRAVE IN COMUNE

“La comicità a Palazzo Sforza” è uno degli argomenti che Giulio Silenzi ha affrontato nel corso del consueto appuntamento del venerdì con la diretta Facebook.
Un titolo presto spiegato una volta che si svela il protagonista della vicenda. Si tratta infatti di Gianluca Cocola,comico/imitatore scelto dal sindaco Ciarapica per lo staff come suo portavoce. Ma a destare stupore non è questo ma il fatto che Cocola abbia scelto la location di Palazzo Sforza – dove dovrebbe lavorare – per registrare una imitazione dell’ex calciatore laziale Chinaglia andata in onda su Gold TV e pubblicata sul canale YouTube.
Cocola è l’ultimo in ordine di tempo ad essere entrato a far parte dello staff del sindaco Ciarapica. Uno staff numeroso e costoso, 3 persone scelte da Ciarapica a cui va aggiunto l’addetto stampa dipendente del Comune. Difficile capire il lavoro di tutte quelle persone dello staff.
Una stoccata Silenzi l’ha poi rivolta al segretario Morosi chiedendo come fa a tollerare queste cose che ai civitanovesi costano complessivamente più di centomila euro (Cocola costa al comune complessivamente all’anno euro 25 mila euro). Ci si chiede come si fa ad occupare il tempo a fare scenette e scegliere come location una sede istituzionale luogo di lavoro? Poco dignitoso per tutti.
In passato, Claudia Giulietti oggi collega di Cocola, si era accanita unitamente a Ciarapica e ai consiglieri di destra contro l’unico portavoce dell’ex sindaco Corvatta chiedendo che lo licenziasse perché nel curriculum aveva scritto di essere giornalista invece di collaboratore di alcune riviste. Chissà cosa avrebbe chiesto se oggi fosse stato al posto di Cocola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *