CIVITANOVESE – HR MACERATESE 0-0. QUALCHE MERITO IN PIU’ PER I ROSSOBLU. SUCCESSO DELLA UNDER 19

????????????????????????????????????

eCivitanovese (4-2-2-1): Testa: Marino, Emiliozzi, Carafa, Ferrari; Escobar, Dutto; Vechiarello ( 46’ st Garcia), Miramontes; Vechiarello, Rodriguez (36 st Garcia), Miramontes; Ribichini ( 31’ st Falkestein).A disp: Lorenzetti,Veccia. Martins. Muguruza, Salvati M., Galdenzi, Catinari. All Pennacchietti.
HFMaceratese (4-3-3); Tomba; Piccioni (32’ st Girotti), Capparuccia, Campana, Bigoni; Moriconi, Argalia, Massimi; Suwaren. Ridolfi (19 st Gototti. Mongiello (40’ st Gannoui). A disp.: Farroni, Milanesi, Tartabini, Cervigni, Stura, Danchhivsky). All. Moriconi
Arbitro: Alice Gagliardi di S.Benedetto del Tronto (Roberto Maroni di Fermo e Stefano Allievi di S.Benedfetto Tr.).Note. pomeriggio inizialmente soleggiato, poi con leggera pioggia. Angoli 3-3. Spettatori. un migliaio con una folta presenza di tifosi ospiti.

Civitaova M- – La Civitanovese porta a casa un rigore sbagliato e due gol annullati, sui quali à difficile esprimersi, e di conseguenza il risultato di parità è più conveniente alla formazione biancorossa che ottiene un risultato positivo su un campo che tarda ad esprimere il suo reale valore offensivo. La Maceratese ha tentato qualche efficace ripartenza, ma il dominio in area avversaria è stato più che altro di quello di marca rossoblu Prima occasione agli ospiti al 12’ con una punizione dalla tre-quarti con mischia dinnanzi alla porta di Testa, senza esito: Colpo di scena al 21’: Ribichini è ostacolato all’ingresso dell’’area ospite e per l’arbitro era rigore: Miramontes (nella foto) tirava debolmente e central Tamba usciva con la palla in mano. Ospiti minacciosi al 32’ con un efficace diagonale di Mongiello che lambiva il secondo palo. Occasionalissima per Ribichini qundo al 390 chiamava il portiere ospite in una difficile deviazione in angolo.
Ripresa sempre all’insegna della prudenza e al 5’ i biancorossi tiravano una punizione che Testa deviava in angolo. Al 15 ì sugli sviluppi di una mischia in area e Miramontes appoggiava in rete. Rete annullata Lo stesso accadeva al32’ con un gol messo a segno da Rodriguez annullato per errata posizione di fuorigioco. Poi tutti casa. Polisportivo con un elevata presenza di forze dell’ordine e nella inevitabile del dopo partita con i giornalisti tenti a lungo fuori dalla spogliatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *