CIVITANOVSE CAMPIONATO FERMO FINO AL 17 GENNAIO

È stato deciso che il calcio dilettantistico riprenderà l’attività il 17 gennaio e per quanto riguarda la Promozione quella sarà la data di svolgimento della seconda giornata di campionato. Il recupero invece della gara Palmense – Monticelli, che il 24 ottobre non si è disputata, avrà luogo sabato 9 gennaio.
Fra le altre notizie del tradizionale comunicato ufficiale del mercoledì, figurano una ammonizione per Nicola Smerilli, e le pesanti sanzioni nella Under 19, che consistono in due giornate di squalifica di Francesco Marcelli, e tre ammonizioni, quelle di Antolini, Campolungo e Marini.
Per quanto riguarda gli allenamenti: “Si comunica – vene detto nel comunicato ufficiale – che la Lega Nazionale Dilettanti, attraverso la Federazione Italia Giuoco Calcio, renderà note le determinazioni governative non appena in possesso. Comprendendo il disorientamento generale che da giorni deriva dal susseguirsi di informazioni tra loro contrastanti si sottolinea che sarà portata a conoscenza, quando perverrà, la formale posizione univoca delle Autorità Governative sollecitate in merito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *