CIVITANOVESE:SEMPRE PIÙ FITTO IL MISTERO DELLA SOCIETÁ E I DUBBI DELLA PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA.

Corre voce che domani mercoledì avrà luogo un incontro in comune fra l’assessore alo sport, Piergiorgio Balboni e l’ex presidente della Cavese, Giovanni Monorchio, il quale avrebbe delle attività, ci ha informato un collaboratore, a Cerreto d’Esi. All’incontro dovrebbe intervenire anche il segretario della Civitanovese, Giampaolo Gorelli. La notizia, ovviamente ufficiosa e che ha fatto già un largo giro in città, non convince, almeno si dice, gli ultras che sono diventati degli interlocutori nella delicata vicenda societaria. Ai quali, si dice sempre, andrebbe invece bene l’imprenditore di Civitanova Alta, Giovanni Cerolini, del quale però non si sa più nulla.
In questa situazione, di estrema confusione, prendono campo le “chiacchiere” dei soliti bene informati, che finiscono con il far accrescere la confusione. Naturalmente da sito della Civitanovese non emerge nulla, anche perché in questo momento non ci sa proprio nulla.
Ė invece sempre possibile la penalizzazione alla quale andrebbe incontro la Civitanovese qualora la Lega dovesse prendere atto della definizione della vertenza giudiziaria promossa da due giocatori della passata stagione per il mancato riconoscimento delle competenze. In questi casi la penalizzazione dovrebbe essere di due punti.
Per rimanere in argomento, anche perché non c’è niente da dire sugli aspetti sportivi, domani ci dovrebbe essere un’udienza nel Tribunale di Macerata per la rateizzazione dei debiti che fanno carico alla Civitanovese, per lo meno stando a quanto annunciato in proposito da Patitucci, che è ancora a tutti gli effetti, federali e legali, il presidente della Civitanovese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *