CIVITANOVESE: VOCI INFONDATE SULL’ESONERO DI DE FILIPPIS

Il “vizietto” anche nel mondo dello sport è quello di mettere in circolo notizie inesistenti , ora più alla moda definire “fake news”, tanto per apparire bene informati e per accontentare le persone che prediligono le novità anche quando non esistono.
In una di queste situazioni rientra quanto la Civitanovese, questa volta con una generale tempestività, ha comunicato e che riportiamo integralmente. “La Civitanovese nella persona del Presidente Mauro Profili smentisce categoricamente quanto riportato nell’articolo a firma Andrea Busiello pubblicato oggi nella testata on line yuotvrs che ricostruisce uno scenario alquanto fantasioso su un eventuale cambio in panchina. L’allenatore della Civitanovese è Davide De Filippis e lo sarà per tutta la stagione”.
De Filippis, dunque, rimane al suo posto, che porta avanti con tanto impegno assieme ai suoi collaboratori, e non possono certamente essere attribuite lui il fatto che la squadra avverte delle pause, situazioni che emergono anche nelle formazioni che militano in categorie di gran lunga più importanti e con noti tecnici alla guida tecnica.
La squadra sostanzialmente ha dato con lui delle ottime risposte. Nello scorso campionato ha portato al squadra al terzo posto da quando, l’ottava di ritorno, ritornò alla guida tecnica e la trovò al sesto posto; quest’’anno è stata sempre nelle parti alte della classifica.
In termini di gioco la formazione rossoblù esprime una sufficiente personalità tecnica, sempre a segno nelle precedenti ventuno gare e solo nelle due ultime senza reti all’attivo. I successi delle formazioni sono pertanto in relazione agli assetti che si predispongono e il discorso a tale proposito è molto impegnativo e non vanno trascurati gli impegni che lo staff societario e quello tecnico si trovano a dover portare avanti.
È proprio il caso di sostenere che la storia attuale della Civitanovese è con il presidente Profili e l’allenatore De Filippis (v.d.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *