CIVITANOVESE: UNA GIORNATA DI SQUALIFICA A SCHENARDI. LUNEDÌ SI OPERA MORBIDUCCI.

Sulla base del comunicato n.119 emesso in data odierna, l’allenatore della Civitanovese, Marco Schenardi, è stato squalificato fino al 10 febbraio p.v. e ciò vuol dire che non sarà in panchina nella trasferta di domenica a Grottammare. Per quanto riguardano le ammonizioni, finisce in diffida Carteri con la quarta ammonizione e di conseguenza si aggiunge a Lattarulo e Shiba anch’essi in diffida.
Per quanto riguarda l’attività della formazione Juniores, primo pareggio in campionato per la formazione di Daniela Fontana che domenica a Loreto ha conseguito il risultato di 3-3. A bersaglio Olivieri e due volte Camerlengo. A proposito di Juniores, sono stati convocati per la rappresentativa regionale i giovani rossoblu Giovanni Morbidoni, Marco Mosca, Lorenzo Rapagnani e Florentin Seferi. Un bel riconoscimento. Nei Giovanissimi i convocati sono: per l’Academy: Francesco Lazzarini, per la Civitanovese: Samuele Maggini, per l’United: David Pagliarini.
Dopo una certa attesa, lunedì 8 febbraio, Marco Morbiducci (nella foto)sarà operato a Macerata, dagli specialisti dottori Caraffa e Di Matteo per un nuovo guaio ai crociati del ginocchio destro, malanno che gli comportò la stessa operazione il 2 febbraio 2014. Infortunatosi dopo undici minuti di gioco, nella sfortunata trasferta di Macerata di sabato 9 gennaio, il capitano” ha dovuto accodarsi a una lista attesa durata circa un mese. Per lui campionato ovviamente finito: ma come nel passate stagioni il suo apporto in campo e nello spogliatoio è stato esemplare. Auguri sia per l’intervento al quale si sottoporrà sia per il compleanno che festeggerà il prossimo 2 marzo, giorno in cui compierà 33 anni. Di certo lo vedremo ancora sui campi di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *