CIVITANOVESE: UNA CINQUINA AGRODOLCE AL SANTA M. APPARENTE (5-0)

Civitanovese 1° tempo: (4-3-2-1): Lorenzetti; Langi, Corbo, Marino, Lorite; Vechiarello, Linan, Giri; Compierchio, Ribichini; Garcia.
Civitanovese 2° tempo: (4-3-2-1) Lorenzetti; Ilde, Carafa, Dutto, Filippini; Ferrari (20’ Catinari), Stefanelli, Pato; Miramontes, Re; Asier.
Reti: 1’pt Ribichini, 7’pt Compierchio, 21’st Pato, 22 e 27’st Asier.
De Filippis soddisfatto a metà al termine dell’allenamento disputato sul terreno del Santa Maria Apparente, in quanto la risposta che è emersa dal campo non l’ha soddisfatto in pieno. Molto probabilmente sono venute a mancare le motivazioni nel trovarsi di fronte una squadra di terza categoria che ha comunque messo in campo una buona dose di impegno, subendo ovviamente il maggior tasso tecnico dei rossoblu. Nella tribunetta dello stadio di Santa Maria Apparente presenti il presidente Mauro Profili, il dg Enzo Di Meo e qualche decina di spettatori.. Subito in rete la Civitanovese con Ribichini (1’), che si è ripreso molto bene dopo le difficoltà dell’avvio, e al 21 il raddoppio di Compierchio al termine di una discreta manovra. Nella ripresa più gioco, segno evidente di un adeguato richiamo all’impegno da parte del tecnico: una convincente conclusione in rete da parte di Pato al 21’ e poi una doppietta di Alonso Aries: c’è da augurarsi che anche lui, nel debutto di domenica, sia fra i giocatori regolarmente tesserati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *