CIVITANOVESE: TRE PARTITE IN SETTE GIORNI

Il calendario della Prima Categoria ha predisposto, per la settimana precedente il Natale, un sostanzioso programma di gare che, per quanto riguarda la Civitanovese, avranno luogo domenica 17 con la gara interna contro la Leonessa Montoro Calcio, mercoledì 20 in trasferta nella vicina Montecosaro contro la locale Vigor e sabato 23 ancora in trasferta, questa volta, anch’essa nella vicina Sant’Elpidio a Mare, contro la locale Elpidiense Cascinare. Tutti e tre gli incontro dovrebbero aver luogo alle 14,30, a meno che non dovessero intervenire delle variazioni di orario che saranno rese note dal Comitato Regionale nel consueto Comunicato Ufficiale di domani mercoledì. La formazione Rossoblu riprenderà domenica 8 gennaio con la disputata della penultima giornata del girone di andata che vedrà di scena al Polisportivo il Montemilone Pollenza.
Per la formazione Juniores, invece, un solo impegno interno, sabato 16 dicembre, alle ore 18, contro il Casette d’Ete 1968 e anche in questo caso bisognerà attendere la conferma.
È proprio il caso di dire che la prossima sarà una settimana particolarmente impegnativa per l’undici di Nocera se non altro per le due trasferte che il programma prevede, dal momento che sono gare che contengono comprensibilmente delle insidie, alle quali però la Civitanovese ha saputo finora affrontarle con la preparazione e la mentalità giuste. Intanto, la preparazione è ripresa e si va al primo appuntamento di domenica.
Nella foto: la formazione iniziale nella trasferta di Corridonia. Da sinistra (in piedi): Muraro, Micucci, Monserrat, Balde, Taborda; accovacciati : Martinez, Venturim, Silla, Ruibal, Filippini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *