Ancora una giornata con due tiratissime sedute di allenamento per la Civitano0vese quella odierna e il trio dei tecnici, Marco Schenardi, allenatore in primis, Marco Teodori, prerparatore atletico, e Daniele Grillini, preparatore di portieri, hanno fatto lavorare i ragazzi intensamente, anche perchè la squadra deve recuperare un po’. Domani mattina, mercoledì, una seduta mattutina e intorno alle 16 partenza per Urbino dove alle 20,30 la Civitanovese affronterà la neo promossa in serie A, Carpi, in un confronto, senza storia per quanto sarà il risultato, e che ovviamente rappresenta una sorta di esibizione delle due formazioni.
Novità delle giornata odierna l’arrivo di Romano Tozzi Borsoi, il 36enne attaccante che rappresenta un elememnto di elevata potenzialità ed esperienza: lo scorso ann il ragazzo romano, che ha una bella stazza fgisica ,dal momento che è alto quasi 1,90, ha segnato copn la Samb 18 reti in 25 partite. Lo vediamo nella foto mentre sta entrando in campo per il primo allenamento in maglia blu accanto al fisioterapista Sante Rossetti, che anche lo scorso anno ha fatto parte della società rossoblu dando prova di capacità e serietà.
Per quanrto riguarda l’organico della squadra, l’aspetto non è stato ancora completato, soprattutto per quanto riguarda la difesa, e ci sono in prova alcuni giovani come il portiere Alessio Osso, classe ’95, che l’anno scorson ha giocato con la Vis Pesaro e risiede nella vicina Porto S.Elpidio. Una bella notizia è inoltre appresentata che sono entrati nel giro della prima squadra anche altri juniores della passata stagioner come il difensore Marco Mosca (’97), il centrocampista Lorenzo Foresi (’96) , l’attaccante Lorenzo Rapagnani (’97), il giovane portiere Schiavoni e Loris Calderoni.Verso la conclusione dell’allenamento, il d.g. Mario Cerolini si è portato ai bordi del campo a seguire i ragazzi.
Nessuna anticipazione è ovviamente possibile per quanto riguarda la formazione che Schenardi metterà inizialòmente in campo a Urbino. nel pomeriggio di oggi ci sono state alcune prove tattiche, una delle quali ha riguardato uno schieramento (4-3-1-2), con Morbiducci al centro della difesa, Diomande, Gadda e Mangiola a centrocampo, Coassu a sostegno di Ambrosini e Pero Nullo in avanti. Per domani ci sarà ovviamente uno scampolo di partita per tutti compreso lo stesso Tozzi Borsoi.
Sicuramente a Urbino sarà presente una bella rappresentanza di tifosi rossoblu: oltre una quindici di auto. Ritrovo per la partenza ore 18 nel piazzale di San Marone.
.
CIVITANOVESE: TOZZI BOLSOI SUBITO AL LAVORO. DOMANI A URBINO CONTRO IL CARPI
