CIVITANOVESE. STASERA IN COPPA MARCHE

coppa-marche-coppa-01

Ha inizio oggi la seconda fase della Coppa Marche anche per la Prima Categoria e la Civitanovese, che si è imposta nel triangolare preliminare, quello n.10, è stata inserita nel triangolare 4 unitamente a Caldarola, risultata prima nel girone 12 e  Elpidiense Cascinare, che è risultata vincitrice del triangolare n.11. In base al sorteggio effettuato dalla Lega,  il primo abbinamento è stato quello Caldarola – Civitanovese Calcio, che si disputerà questa sera alle 20,30, mentre l’Elpidiense Cascinare osserva il turno di riposo.  In base al risultato che scaturirà dalla partita di questa sera,  si  potrà stabilire a chi spetterà di giocare nel secondo turno, che avrà luogo il primo novembre.  Se la Civitanovese dovesse pareggiare o vincere, giocherà in casa il terzo turno, che avrà luogo il 22 novembre,  contro l’Elpidiense Cascinare, in caso contrario questo incontro si effettuare il primo novembre.
Nell’incontro di questa sera, la Civitanovese è  chiamata a confermare il suo buon momento e di fronte avrà una squadra che ha fatto registrare domenica una netta vittoria sull’Urbis Salvia che aveva fatto registrare una vivacissima partenza tanto da occupare, alla seconda giornata, il posto di capolista. Certamente bisognerà attendere prima di esprimere valutazioni sui rendimenti delle squadre, per cui dalle prime esibizioni si può valutare ben poco.
Nella formazione di questa sera, Nocera può ricorrere a buona parte dei giocatori utilizzati domenica contro la Monteluponese, nel corso della quale hanno debuttato due nuovi attaccanti, il camerunense Muhamed Ben  Zaraphil e l’ivoriano Agodio Jacques Salomon. Non sarà invece disponibile il bravo Njayou in quanto con le due ammonizioni rimediate nelle precedenti gare di Coppa dovrà scontare un turno di squalifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *