CIVITANOVESE: SI RAFFORZA IL CENTROCAMPO. I TIFOSI SPERANO DI RIVEDERE BUONAVENTURA

civitanovese-logo-02Con gli arrivi di Trillini e Bolzan, il fratello del difensore di due stagioni fa, sta prendendo consistenza la fisionomia del centrocampo della Civitanovese, per cui a questo punto l’attesa è per le “punte” delle quali al momento non trapela nulla anche se, a titolo di curiosità, riportiamo quella che è una grande speranza dei tifosi, e cioè il ritorno di Alex Buonaventura che lo scorso anno era approdato in seconda divisione con il Forlì e dove ha fatto veramente bene. Alex si sta allenando al Polisportivo per cui ogni aspettativa è più che giustificabile.
Le notizie dei due nuovi arrivati ce le ha fornite l’attivissimo Emanuele Trementozzi, per cui vale proprio la pena di utilizzarle.
Massimiliano Trillini è nato il 03-06-1992 a Macerata e ha vestito, nella seconda parte di stagione, la maglia granata del Fano in Lega Pro, Seconda Divisione. Due anni fa, proprio a Civitanova Marche, il centrocampista è stato protagonista di uno splendido campionato che lo ha proiettato tra i professionisti. Prima della Civitanovese, Max ha giocato con la Maceratese, per due stagioni in Eccellenza, e nel Tolentino in D..
Marcos Bolzan, fratello di Ruben Dario, formidabile centrale rossoblu del campionato di due stagioni fa, è un trequartista e nell’ultimo campionato è stato in forza alla Fermana.. E’ nato a Nogoja (Argentina) il 25-08-1981. Prima dell’esperienza canarina ha vestito le maglie di Union Santa Fè (serie A e B), San Martin (serie B), Grottammare (D), L’Aquila (Eccellenza), Teramo (serie D ed Eccellenza), Sulmona (Eccellenza).
Massimiliano Trillini è contentissimo di tornare a vestire la maglia rossoblu:”Considero questa nuova esperienza con la Civitanovese come una scommessa – dice il centrocampista – Ho voglia di rimettermi in gioco e sono stato entusiasta della chiamata del D.G. Fabrizio Cabrini. Ho recuperato pienamente dall’infortunio, sono desideroso di scendere in campo e mettermi agli ordini di mister Osvaldo Jaconi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *