Del prossimo turno, considerato a rischio dalle forze dell’ordine, si era inizialmente ipotizzare di farlo svolgere nella giornata di domenica, dal momento che l’Helvia Recina, che ospiterà i rossoblu (questa volta il riferimento è alla squadra che gioca in Eccellenza e non allo stadio), abitualmente gioca nei giorni di sabato al “Della Vittoria”. Con decisione successiva è stato poi deciso che il giorno di effettuazione è rimasto al sabato e la variante sta nel far disputare la partita nello stadio principale del capoluogo provinciale per via dello spazio dei parcheggi e la separazione delle tifoserie.
Da quanto è stato annunciato ieri allo stadio, sono stati resi noti, il giorno di effettuazione della gara, che avrà inizio alle ore 15, e cioè in quello di sabato, lo stadio e la prevendita dei biglietti che sono stati fissati a dieci euro.
La prevendita sarà effettuata nella sede della società, in corso Garibaldi, 314, e presso il bar Nanà (zona stadio) da oggi giovedì fino alle ore 19,30 e domani venerdì dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 19, esibendo un proprio documento di riconoscimento. Ne deriva che la biglietteria dell’Helvia Recina, settore ospiti, resterà chiusa.


———-

