CIVITANOVESE. RENZI IN PRESTITO AL GROTTAMMARE. ARRIVA LORENZETTI

lorenzetti-luca

La Civitanovese Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale del portiere classe 2000 Davide Renzi alla societàà Grottammare Calcio, militante nel campionato di Eccellenza Marche, e al contempo l’acquisizione a titolo definitivo dal ASD San Claudio Calcio (Seconda Categoria) classe 2001 Luca Lorenzetti (nella foto).
Entrambe le operazioni seguono la linea verde tracciata dalla dirigenza rossoblù in accordo con il tecnico Davide De Filippis. Renzi, già portiere di altissimo spessore nonché campione provinciale Juniores di 2017/18, farà esperienza e crescerà ulteriormente nelle fila di una societàà di categoria superiore e che da sempre è solita ritagliare degli spazi per i giovani emergenti. Dall’altro canto, l’affare Lorenzetti è un colpo in prospettiva che la Civitanovese non si è voluta far scappare. Inoltre il giovane nativo di Macerata ma residente a Corridonia potrà imparare molto sotto l’ala protettiva di un veterano come Andrea Testa.
La Societàà tutta fa i migliori auguri a Davide per una stagione ricca di successi e soddisfazioni personali, dando allo stesso tempo il benvenuto nella famiglia rossoblù al giovane Luca.
Da aggiungere al comunicato ufficiale della Civitanovese, che proprio in vista alla decisione che poi è stata presa, domenica Renzi non è stato inserito nella distinta della squadra, mentre la maglia n. 12 è stata indossata da Lorenzetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *