CIVITANOVESE: QUESTA SERA CONFERENZA STAMPA DI PAOLO BIANCUCCI PRESIDENTE PRO TEMPORE

image20Sembra proprio che i tempi si siano rispettati nella Civitanovese da momento che è stata formalizzata una prima proposta societaria, quella accennata inizialmente da Bresciani e cioè una cordata “esterna” e un presidente del luogo. Questi, potrebbe essere Paolo Biancucci..
Mattinata, comunque, ricca di notizie. In primis l’invito alla conferenza stampa. “Salve, sono Paolo Biancucci Presidente della A.S.D. Vis Civitanova, vi volevo avvisare ed invitare alla conferenza stampa che terrò stasera alle ore 21.00 presso lo Stadio Comunale di Civitanova Marche, in cui avrò il “piacere” di parlare e di presentare la proposta di acquisto della Civitanovese Calcio da parte della “mia ” cordata. Vi allego l’autorizzazione, dell’uso dello stadio, che mi ha inviato a mezzo mail l’attuale presidente della Civitanovese sig. Attilio Di Stefano. Cordiali saluti”.
Questa. che riportiamo integralmente. è la lettera che Paolo Biancucci, ha inviato a Di Stefano
“Come le ho anticipato telefonicamente, in qualità di Presidente pro-tempore della A.S.D. Vis Civitanova, sono cortesemente a richiederle, in forma gratuita, l’utilizzo dello Stadio Comunale di Civitanova Marche con annessa tribuna coperta, per la sera di Lunedì 7 Luglio 2014 dalle ore 20.30 alle ore 23.30 circa.
Come le ho spiegato al telefono, l’utilizzo di tale struttura è per concedermi la possibilità di effettuare una “conferenza stampa” al fine di esporre i miei pensieri e relative proposte in merito alla sua necessità e volontà di cedere la Civitanovese Calcio srl.
Ovviamente, lei ed il Direttore Generale della Civitanoivese Calcio, sig. Giorgio Bresciani, siete invitati a partecipare in quanto parti interessate.
Inoltre a tale serata avrò il piacere di invitare il Sindaco (sig. Corvatta) e l’Assessore allo Sport (sig. Balboni) del Comune di Civitanova Marche.
Le chiedo inoltre di far aprire il cancello d’ingresso della tribuna dello Stadio dando così modo alla cittadinanza, alla stampa e a quant’altri volessero, di assistere a tale evento.
Ho sentito la necessità di farle tale richiesta, solo dopo aver avuto un incontro informale con lei prima e con il sig. Giorgio Bresciani poi; incontri che mi sono stati cortesemente richiesti dall’Assessore allo Sport sig. Balboni il quale avrebbe visto in me un “uomo dello sport” che potrebbe aiutare, in modo serio e professionale, la Civitanovese Calcio srl a superare questo periodo “difficile”. Detto ciò, spero che la mia richiesta venga da lei accolta. In attesa di sua risposta a mezzo mail, colgo l’occasione per farle i miei più cordiali saluti”.
La riposta di Di Stefano non si è fatta attendere e subito dopo è arrivato il seguente messaggio: “Acconsento alla sua richiesta, può utilizzare lo Stadio Comunale di Civitanova Marche con annessa tribuna coperta per lunedì 07 luglio 2014 dalle ore 20.30 alle ore 23.30. Cordiali saluti
Di Stefano Attilio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *