CIVITANOVESE: PREVENDITA BIGLIETTI PER SABATO A CAPODARCO DI FERMO

Inizia in trasferta il cammino della Civitanovese in coppa Italia e sulla base del programma predisposto dal Comitato Regionale il debutto avverrà in trasferta a Capodarco di Fermo in casa cioè della Futura 96. Fischio d’inizio alle ore 16 e prezzo del biglietto di ingresso di 5 euro. Attenzione: “Per gli ingressi dei tifosi rossoblu – ci ha precisato per la Società il dirigente Valerio Cerolini – la Questura ha ritenuto necessario che si proceda alla prevendita dei biglietti che avverrà nella segreteria della Società di Corso Garibaldi 314 oggi giovedì e domani venerdì dalle ore 16,30 alle 19”.
La gara di ritorno avrà luogo al Polisportivo giovedì 5 settembre con inizio alle ore 20,45. La vincente dovrà affrontare nei successivi ottavi di finale la formazione che si aggiudicherà il confronto fra Monturano Campiglione – Palmense. Nel campionato eella passata stagione, vittoria della Futura 96 al Polisportivo nella terza di andata (0-2) e successo rossoblu in quella di ritorno (0-3).
Dirigerà la gara Ledjan Skura della sezione di Jesi che si avvarrà della collaborazione di Nicolò Raschiatore di S.Benedetto del T. e Roberto Traini di Ascoli Piceno. Il sig. Skura ha diretto nello scorso campionato a gara della 14.a giornata di andata, Civitanovese – Camerino, che si concluse con un vistoso 5-1.
La Civitanovese ovviamente ci tiene a vincere: “È evidente che il nostro obiettivo sia quello della vittoria – ha commentato il d.g. Gianluca Di Giacomi – anche per gli obiettivi che ci siamo proposti per la stagione che sta per iniziare con una rosa che ci sta dando delle ottime conferme. Certamente il calore degli spettatori ci darà un valido aiuto”. (v.d.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *