CIVITANOVESE PRESENTE ALL’INCONTRO CON TAVECCHIO. DA GIOVEDÍ: “IL SALOTTO DELLA CIVITANOVESE”.

Tavecchio

La dirigenza della Civitanovese ha partecipato nella giornata di ieri, lunedì 20 ottobre, al convegno dal tema “Il calcio e le sue riforme: Il calcio dilettantistico ed i settori giovanili dilettantistici di fronte alle grandi riforme” organizzato dalla U.S. Recanatese con il patrocinio del Comune della città Leopardiana e della F.I.G.C. – L.N.D . L’incontro si è tenuto nell’ Aula Magna del Comune di Recanati e ha vista una nutrita partecipazione di sportivi ed addetti ai lavori provenienti da tutta la Regione Marche.
La presenza del presidente nazionale della FIGC, Carlo Tavecchio (nella fdoto durante il suo intervento), ha reso particolarmente interessante il convegno che si è articolato su una serie di interventi da parte di numerosi dirigenti, che hanno un po’ tutti sostenuto la necessità di introdurre nel mondo del calcio opportuni cambiamenti e una serie di riforme per salvaguardare rappresentato per ogni società dal proprio vivaio. Sono altresì emerse forti preoccupazioni sullo stato di salute, alquanto precario, di molte società, anche per via del momento di congiuntura economica che attanaglia tutto il Paese.
I dirigenti della Civitanovese hanno avuto modo di colloquiare con Tavecchio e con il Coordinatore del Dipartimento Interregionale, avv. Luigi Basrberio, ai quali hanno espresso il buon cammino avviato dalla società in questa stagione.
La società di via Martiri di Belfiore ha altresì dato notizia che dal prossimo 23 ottobre prenderà il via la trasmissione sportiva radiofonica: “Il salotto della Civitanovese” sulla web-radio www.radiocitylight.com. la trasmissione avrà la di un’ora a partire dalle ore 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *