CIVITANOVESE – PRESENTAZIONE SETTORE GIOVANILE

Mercoledì 25 luglio, alle ore 21, nella sede del Palasport Eurosuole, avrà luogo un incontro con la cittadinanza per illustrare le linee guida e le novità del settore giovanile. È prevista la partecipazione del sindaco, Fabrizio Ciarapica, dell’assessore allo sport, Maika Gabellieri, il presidente della Civitanovese, Mauro Profili, il d.g. , Enzo Di Meo, il responsabile tecnico del settore giovanile, Catello Cimmino, il responsabile organizzativo dello stesso settore, Gianluca Di Giacomi, tutti i tecnici e i dirigenti del settore.
Nel comunicato emesso dall’ufficio stampa della società ò detto che: “ Tutti i ragazzi e i genitori interessati sono invitati a partecipare. L’ingresso all’evento di presentazione del settore giovanile della Civitanovese Calcio 1919 è totalmente gratuito”.
«Il settore giovanile della Civitanovese sarà composto da tutte le categorie, dai ‘Piccoli amici’ alla ‘Juniores’ – ha sottolineato Catello Cimmino, responsabile tecnico del settore giovanile –. Nel corso dell’evento di presentazione illustreremo le linee guida del settore giovanile che sarà, oltreché le date delleprossime iniziative estive».
L’obiettivo finale, come sottolineato dallo stesso Cimmino e Di Giacomi, resta quello di arrivare a fornire giocatori pronti e di livello alla prima squadra. «La società sta mostrando grande interesse nei confronti del settore giovanile. Il progetto che abbiamo in testa darà i suoi frutti a medio e lungo termine, ma siamo sicuri di poter mettere in piedi una bella struttura che tante soddisfazioni ci potrà dare in futuro – ha rimarcato Gianluca Di Giacomi, responsabile organizzativo del settore giovanile –. Stiamo lavorando al fine di mettere i nostri ragazzi nelle miglior condizioni possibili per esprimersi al massimo. I genitori dei ragazzi devono sapere che con noi i loro figli sono in mani sicure».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *