CIVITANOVESE: POSSIBILE IL RICORSO

image169La Civitanovese ha richiesto alla Lega Interregionale il rapporto arbitrale della gara Civitanovese- Olympia Agnonese disputatasi lo scorso giovedì 17 aprile, diretta dal sig. Valiante di Nocera Inferiore, per redigere il reclamo ufficiale contro le decisioni e le squalifiche emesse dal giudice sportivo con il comunicato ufficiale n. 117 del 18 scorso.
Una volta pervenuti gli atti, gli stessi saranno messi a disposizione dell’avv. Fabio Gioti di Colle Val D´Elsa, rinomato professionista nell´ambito del diritto sportivo.
Come si ricorderà alla Civitanovese, per una serie di episodi riferiti nel referto arbitrale, sono state comminate due giornate di squalifica del Polisportivo, gare da disputarsi su campo neutro e a porte chiuse, e quindi l’ultima interna di questo campionato contro la Vis Pesaro e la prima della prossima stagione, l’ammenda di tremila euro, la squalifica per quattro giorni dell’allenatore Leonardo Gabbanini, due del vice Giorgio Carrer, del segretario generale Giampaolo Gorelli fino al primo ottobre, del medico sociale, dott. Federico Fofi fino al 28 aprile e per tre turni del giocatore Sako.
Una vera e propria mazzata considerata la delicatezza del momento che vede la formazione rossoblu alla ricerca della salvezza. C’è anche un episodio sul quale verrebbe la pena fare le giuste valutazioni e cioè fermo restando gli otto minuti di recupero assegnati dall’arbitro, che al limite ci potrebbero stare, sta di fatto che il sig. Valiante ha fatto concludere la gara con un anticipo di oltre un minuti degli otto assegnati, per cui, al limite, potrebbe ravvisarsi nell’accaduto un errore tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *