CIVITANOVESE: PINTORI, “STO BENE IN ROSSOBLU.” PER IL PORTIERE AGRESTA UN MESE DI STOP. PREVENDITA PER DOMENICA

gol  di pintori
Adesso che la Civitanovese ha messo in evidenza due fior di attaccanti come Amodeo, sette gol all’attivo, e Pintori tre, di cui due domenica a Castelfidardo, sembra che qualcuno si stia interessando di loro per convincerli a cambiare casacca.
“Nessuna voce, nessuna sirena, nessuna chiamata da altri club di serie C, nella quale pure ho giocato per anni – ha riportato nel comunicato stampa emesso oggi dall’attivissima Marta Bittti nel riferirsi ad Andrea Pintori (nella foto di Burgio mentre segna il suo primo gol) – il mio primo e solo pensiero è realizzarmi qui, a Civitanova, dimostrando il mio valore prima come uomo e poi certo anche come calciatore, in seno ad un ambiente e ad un progetto che mi hanno totalmente conquistato, nei quali sin da subito ho creduto e posto fiducia. Qui squadra, città, staff e tifosi sono infatti tutti sulla stessa lunghezza d’onda, motivati e concentrati per la realizzazione di un grande campionato, verso il quale si sta ben operando sotto tutti i punti di vista. Questa è dunque per me una grande possibilità, e voglio coglierla al meglio”. Parole che sono una musica, ma sentiamone altre pronunciate dallo stesso giocatore classe 80’ una dolcissima moglie e due straordinari maschietti. “La Civitanovese merita secondo il mio parere di essere inserita tra le “big” del girone, ed in tutta onestà posso dire che l’unica vera squadra che in questa prima parte mi abbia impressionato è proprio quella in cui ho l’onore di giocare – ha puntualizzato – che se migliorasse, nel prosieguo, quelle piccole ingenuità che spesso ci sono costate care, facendoci perdere diversi punti che meritavamo, se la potrebbe battere alla pari con quelle che ora sono le prime della classe”,
La Bitti ha anche riportato un giudizio del giocatore sulla prova di domenica. “Ritornare sulla gara di domenica è un piacere per l’attaccante, che con le due reti siglate nella seconda frazione ha subito cancellato la piccola “macchia” del rigore fallito nel corso del primo tempo. Non mi era mai capitato prima di sbagliarne, e ne ho battuti molti in carriera: ho calciato forte ma il portiere ha intuito e respinto, comunque il rigorista è e resta il capitano Amodeo, ma se dovesse capitare un’altra occasione non mi tirerò di certo indietro. Un attacco così può essere, a mio parere, devastante per ogni difesa, soprattutto ora che io ed i miei compagni stiamo imboccando la strada delle migliori condizioni mentali e fisiche. Il mio motto è: mai arrendersi, mai accontentarsi, : proseguiremo dunque il nostro cammino con la ferma condizione che si può sempre migliorare e dare di più, per una Società ed un pubblico che di certo meritano ben altri palcoscenici, che gli auguro di tutto cuore”.
Soddisfazione, inoltre, per il rientro importante di di Morbiducci, reduce da un infortunio al crociato che lo ha tenuto lontano dai campi per ben sette mesi, sia purtroppo arrivata la tegola dello stop del “portierino” Agresta, che in uno scontro ha riportato la lussazione scomposta del mignolo destro, e dovrà rimanere fuori per circa un mese. Sicuramente Silvestri farà del suo meglio nel sostituirlo.
Per la gara di domenica contro l’O.Agnonese sarà possibile acquistare i tagliandi a partire dal pomeriggio di domani giovedì fino alle ore 13 di sabato nella sede sociale di via Martiri di Belfiore 147/A e nei punti vendita: Bar Fontana, Bar Nanà (zona stadio) e punto SNAI (cinema Rossini). Inoltre, nella giornata di domenica 19 Ottobre, la prevendita sarà effettuata solo presso le attività citate, ma non in sede, fino alle ore 10.30 e che i botteghini dello stadio apriranno alle ore 14.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *