CIVITANOVESE. PER TAORMINA: “A SULMONA VINCIAMO”

image179Chiusa la parentesi del silenzio stampa con la soddisfacente conclusione dell’incomprensione sorta , più che altro fra i tifosi, durante la gara contro la Fermana, la Civitanovese ha ripreso i contatti con i corrispondenti del luogo e oggi pomeriggio è stato il centrocampista Giovanni Taormina (nella foto)a fornire qualche notizia sulla squadra. Alla prima domanda e cioè se la prova di domenica per un tempo lo avesse soddisfatto, il giocatore siciliano ha ammesso di essere rimasto contento della sua prestazione parziale “ dal momento – ha ammesso – praticamente ritornavo in campo dopo tre mesi di inattività soddisfatto. E’ stata quindi una prova che mi ha dato fiducia per cui domenica sarò a disposizione del mister con un una maggiore convinzione dei miei mezzi. Spetterà poi al tecnico fare le sue scelte. Per la verità ancora avverto qualche momento di fatica, ma sotto il profilo mentale sono prontissimo”. In merito alla responsabilità che gli viene attribuita anche per via dell’indisponibilità per lungo tempo di Forgione, Taormina ha risposta in maniera decisa: “Non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità e quasi sono onorato che le attese nei miei riguardi sono aumentate. Per questo darò il massimo, in un momento in cui la fortuna ci assiste poco”. Conosci il Sulmona? “Ho conosciuto la squadra che ha iniziato il campionato – ha commentato – e come si sa la squadra è stata profondamente cambiata. Sicuramente vorranno fare la loro partita”. Quando arriva la vitoria? “Siamo convinti – ha risposto deciso – che arriva domenica”.
Come si sa la Civitanovese ha problemi di squadra fra infortuni e squalifiche e a Sulmona non ci saranno né Scandurra,che deve scontare la seconda giornata di stop , sia D’Ancona che con il cartellino giallo rimediato domenica ha raggiunto il limite delle quattro ammonizioni, oltre naturalmente gli infortunati,Morbiducci, Coccia, Forgione e forse anche il giovane Tofani, che ha riportato la peggio oggi durante l’allenamento.
Per quanto riguarda la partecipazione dei tifosi, le disposizioni saranno rese note nella mattinata di domani: al limite però non ci dovrebbero essere limitazioni. Da quanto ha accennato Bresciani, i gruppi delle tifoserie si sono impegnati nel portare avanti un discorso comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *