CIVITANOVESE: PER DOMENICA INGRESSO A 1€

La Civitanovese ha reso noto che, in occasione della prossima gara casalinga, Civitanovese – Castelfidardo, in programma per domenica 22 febbraio, alle ore 14:30, il presidente Luciano Patitucci ha espresso la ferma volontà di fissare il prezzo del tagliando d’ingresso per i sostenitori locali al prezzo simbolico di 1 € (un euro) in tutti i settori. Questa iniziativa, in un periodo di così complessa situazione societaria, “è volta a portare – è detto nella notizia – quanta più possibile gente allo stadio, come segno tangibile di piena vicinanza da parte della Società ai tifosi, estremamente preoccupati per le sorti della causa rossoblu, ed alla squadra che ogni settimana scende in campo per difenderne i colori”.
Il gesto è sicuramente da apprezzare in quanto è una dimostrazione che la società tiene a suoi sostenitori, ai quali però danno fastidio le incertezze per il prosieguo del campionato e soprattutto per il futuro della società.
Intanto la squadra si sta allenamento con la solita determinazione e anche oggi pomeriggio sono stati presenti sia Mecomonaco e i suoi collaboratori diretti, sia Giorgio Carrer. Bisognerà vedere chi domenica andrà in panchina.

1 Response

  1. LUCA ha detto:

    politici civitanovesi vergognatevi tutti da sinistra a destra….. quando c’e’ da fasse le foto siete sempre presenti adesso dove siete vergognatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *