CIVITANOVESE: “OFFICIAL CAMPUS” CON COLLABORATORI DI PRESTIGIO

Allineandosi alle iniziative che alcune società realizzano nel corso dell’estate, il settore Giovanile della Civitanovese ha messo in cantiere l’iniziativa che abbina, attraverso l’Official Campus”, sport e divertimento, che avrà luogo  negli impianti del Polisportivo dal 26 giugno al’8 luglio, riservata ai ragazzi nati  dall’1.1.2011 al 31.12.2001.
Collaborano con lo Staff tecnico della Civitanovese, personaggi di spicco, quali Alessandro Porro, ex calciatore di Maceratese, Foggia, con Zeman alla guida tecnica, Bologna, attualmente docente AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio);  Andrea Bruniera, l’indimenticato  centrocampista della Civitanovese in C2 degli anni ottanta, ex anche di Atalanta, Udinese, Ancona, ex allenatore del Verona, primavera, secondo in Piacenza, Livorno, Pescara;  Gabriele Baldassarri, ex calciatore di Civitanovese, Ascoli, Benevento, Rimini, ex allenatore di Ternana, prima squadra, e secondo in Sampdoria, Ancona, Spezia, Salernitana;  Francesco Ripa, nel ruolo di preparatore  dei portieri, ex n.1 di Cosenza, Pisa e Perugia, ex allenatore dei portieri di Samb, Birkirkara e Ancona;  il prof. Marco Montesano, preparatore atletico, esperto in scienze motorie, con esperienza ventennale in A e B, a fianco di mister Stefano Colantuono.
Personaggi, dunque, di prestigio che garantiscono una notevole trasmissione di saperi calcistici e che affiancheranno validamente lo staff tecnico rossoblu composto da Claudio Tridici, Daniele Fontana, Luca Diamanti, Gianluca Di Giacomi, Andrea Diamanti, Mirko Acciarri, Simone Marcantoni, Alessia Morosetti.  Seguiranno l’attività del Campus,  il medico sociale, dott. Pierluigi Pierdomenico, specialista in ortopedia e trautomatologia, il fisiomaso Luigi Vagnoli e lo staff psicologico composto dalle dottoresse Claudia Capucci e Rita Giacconi.
Dal momento che una parte dell’attività di svolgerà sulla spiaggia, personaggio di riferimento del Campus sarà anche  il campione di beach volley, Matteo Ingrosso.
L’attività per ognuna delle due settimane del Campus, prevede alle ore 8,30 l’accoglienza dei giovai atleti, dalle 9 alle 12  allenamento coordinativo e tecnico, dalle 12,30 alle 14 il pranzo nello stabilimento balneare “Gigetta”, dalle 14 alle 17 attività ludiche e ricreative in spiaggia e  alle 17,15 la fine dell’attività.
La quota di partecipazione è di euro 190 a settimana, euro 340 due settimane, e comprende: il kit Campus, l’assicurazione il pranzo al ristorante. Per chi si iscrive entro il 31 maggio è previsto uno sconto del 10%.. Occorre presentare un certificato medico valido.  Info:  320.8714094; 320.2890756.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *