CIVITANOVESE: NUOVI ARRIVI. IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE PER LAZZARINI

Ha preso a funzionare il sito della Civitanovese per cui è possibile a questo punto prendere visione delle notizie ufficiali riguardanti l’assetto della squadra che si accinge ad iniziare la preparazione nel ritiro di Pioraco a partire dal 25 luglio. I nuovi arrivi sono quelli del difensore slovacco Patrik Gregora, classe ’93, che ha giocato a lungo nella serie cadetta di quella nazione e anche in quella norvegese, dell’esterno Andrea Zimbardi, classe ’98 (nella foto a fianco del direttore dell’area tecnica, Felice Quinto), dall’attaccante Giuseppe Negro, classe ’86, che ha giocato in varie formazioni delle Marche dopo aver giocato in serie A con il Lecce (ufficialmente proviene dal Casarano) e dell’altro attaccante Francesco Casulla, classe ’92 che nella scorsa stagiona ha giocato nel Casarano. Altre notizie non ce ne sono, ma evidentemente quanto prima sarà ufficializzato un riepilogo generale di quelli che sono i movimenti della società rossoblu.
“Chiedendo scusa se mi intrometto per ricordare Italo Lazzarini che nn ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Anche di questo sono dispiaciuto ma quello che più mi addolora è la scomparsa di una persona per bene, coerente, corretta ed attaccato ai colori della Civitanovese.
In qualità di Presidente della U.S. Civitanovese voglio ricordarlo e ringraziarlo per il suo sostegno alla squadra – sempre. Ci lascia un bell’esempio per tutti noi, per tutti quanti che vogliono continuare la sua passione per il calcio e per la sua Civitanovese.
Anche se il destino non ci ha risparmiato un’anagrafe così verde, sarà sempre nei nostri cuori e nello stadio ad incitare la nostra Civitanovese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *