CIVITANOVESE: NON OMOLOGATA LA GARA DI MARINO. INTANTO MALLUS E FILOPATI SONO STATI SQUALIFICATI

 Il comunicato n. 48 emesso oggi pomeriggio dalla Lega, relativo alla X giornata giocata domenica scorsa, chiarisce soltanto che la gara Città di Marino – Civitanovese non è stata omologata in quanto in merito alla stessa sono stati presentati dei reclami da entrambe le società.
Contrariamente però a quanto si riteneva e cioè che in base all’errore tecnico commesso dall’arbitro veniva tutto azzerato,  non è così dal momento che Filopati è stato squalificato per una giornata, per doppia ammonizione, e una stessa giornata di stop è stata inflitta al difensore Mallus per il fatto che ha raggiunto la quarta ammonizione. Quindi, i provvedimenti disciplinari vengono attuati nella giornata di domenica in occasione di Civitanovese-Recanatese, mentre per il risultato si dovranno attendere le decisioni del giudice sportivo.
Impossibile perciò fare delle previsioni su quello che potrà essere l’esito della gara e quali saranno le decisioni che saranno prese: sta di fatto che, in caso di ripetizione della gara, come i più ritengono   possibile, la Civitanovese risulta essere la più danneggiata, Staremo a vedere e intanto non bisogna perdere la concentrazione giusta che i rossoblu hanno dimostrato nella trasferta in quel di Marino, anche se poi il risultato è stato solo di parità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *